RISULTATI CAMPIONATO EUROPEO WMAC 1 MAGGIO 2022

“Nel coltivare se stessi non esiste la parola “fine”. Chi si ritiene completo, in realtà, ha voltato le spalle alla via”.

Hagakure

Week-end di arti marziali, quello trascorso dai nostri tre atleti, più un coach e un ottimo arbitro di kata, al campionato Europeo della WMAC, svoltosi nella bellissima Cervia RA e ben orchestrato dai maestri Mauro De Marchi e Harald Folladori.

Il lavoro puntiglioso e duro, fatto fare da Sensei Rita ai suoi allievi, nelle settimane precedenti all’evento, ha dato dei risultati più che ottimi: 6 medaglie di cui 4 d’oro e 2 d’argento!

Ivan sbaraglia i suoi avversari, nelle categorie HS U13 e KAKA cinture marroni/nere, conquistando per ben due volte il titolo di Campione Europeo.

Filippo, neo tredicenne, affronta nella sua categoria KAKA e HS U15 cinture marroni/nere, atleti che si sono “già fatti la barba”, non sfigurando, anzi, mettendosi al collo 2 bellissime medaglie d’argento.

Sensei Rita nel HS cinture nere senior guadagna un 1° posto ex aequo con le sue compagne di viaggio, con un Annan di ottima fattura. Nella categoria KAKA cinture nere senior sfodera un Suparinpei da paura, relegando tutte e sei le avversarie dietro di lei. Oro e campionessa Europea.

Lella, come arbitro di kata, è superlativa. Ha gestito il suo quadrato per oltre sei ore instancabilmente, e sempre con giudizi di buona levatura sia in categorie di kata, kobudo e freestyle.

Grazie ancora Drago e grazie Ragazzi!

 

IMG-20220501-WA0000