Domenica 23 febbraio, due importanti gare in questa data, Iaksa di kickboxing a Cremona e il 17° trofeo CSEN Dolo VE di Karate, con i miei atleti ho scelto la seconda delle due. Momentaneamente la truppa della kickboxing, ad oggi è ridotta alla sola sensei Rita, pertanto con i karateki abbiamo optato su questa bellissima nuova esperienza, dove la partecipazione degli iscritti era di oltre 350 persona con un livello medio (maggior parte di shotokan). Dei 13 iscritti la DRAGO BLU TEAM KARATE 9 podi, 5 ori 2 argenti e 2 bronzi.
WALTER, ILENIA, MARTINA, MARCO e ADELCHI ( oro)
ALBERTO e CAMILLA (argento)
RITA, ELISABETTA (Bronzo)
Nelle cinture nere Senior maschili MATTEW e EDOARDO, livello molto alto hanno fatto la loro buona figura.
MARCO e ALESSANDRO così così, ma miglioreremo.
ILENIA brava, brilla nella sua categoria vincendo, vince pure la Martina alla sua prima gara, buon terzo per la Elisabetta anche lei alla sua prima esperienza. I veterani tutti e tre sul gradino più alto del podio e bravi i vecchietti.
Rita nella sua categoria livello altissimo, lei ha detto che non si è piaciuta!?! Vince una sua vecchia conoscenza, premetto ottimo gankaku..ma ragazzi l’equilibrio nel kata e uno dei principi basilari e lo squilibrio finale si è visto eccome se si è visto!! Forse i 5 giudici in quel momento erano girati da un altra parte, ma la avrebbero comunque premiata anche se fosse caduta sic sic.
BRAVI TUTTI I MIEI DRAGHI.